RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

Da un’altezza nuova (mostra fotografica)

Da un’altezza nuova… La mostra fotografica di Arcangelo Piai con immagini inedite delle Colline del Prosecco Patrimonio Unesco

Da un’altezza nuova è la mostra fotografica di Arcangelo Piai realizzata presso la Galleria dell’Eremo nel Municipio di San Pietro di Feletto raffigurante le Colline del Prosecco Patrimonio Unesco.

La presentazione è a cura di Miro Graziotin.

L’evento è realizzato dal Comune di San Pietro di Feletto con il patrocinio della Regione del Veneto e delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio UNESCO.

Le immagini realizzate da questa prospettiva “a volo d’uccello”, permettono di evidenziare aspetti importanti e unici di questi luoghi, come le “colline a corda” o il “paesaggio a mosaico”, che sono stati determinanti per attribuire alle Colline, nel 2019, il riconoscimento di Patrimonio UNESCO.

In mostra saranno esposte sedici immagini, realizzate tra il 2020 e il 2023, stampate su carta “fine art” in grande formato.

Inaugurazione domenica 4 febbraio alle ore 11.00

Programma

Mostra aperta dal 4 febbraio al 30 marzo 2024

Orario Mostra:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
  • martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.30
  • sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00

La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile fino al 30 marzo.

Per maggiori informazioni sugli eventi del Comune di San Pietro di Feletto:

www.comune.sanpietrodifeletto.tv.it/vivere-il-comune/

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima