RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

23ª Festa d’Autunno a Portobuffolè

Il Comune di Portobuffolè con la collaborazione della Pro Loco di Portobuffolè ha organizzato la 23ª Festa d’Autunno a Portobuffolè che si terrà  domenica 21 Ottobre 2018.

Nelle vie e piazze del centro storico del Borgo medievale di Portobuffolè vi sarà la mostra-mercato di oggettistica in tema autunnale, di prodotti alimentari di stagione e di eccellenze anche a carattere regionale, di fiori e piante autunnali, di artigianato artistico, opere pittoriche e scultoree di artisti locali.

Una parte della manifestazione sarà dedicata al “Borgo Gustantico” con degustazione dei prodotti tipici della tradizione; sarà presente anche il mercatino dei bambini, il “Baby Market” con lo scopo  di promuovere la socializzazione dei bambini e dei genitori, lo stare insieme, il barattare, l’esporre le proprie creazioni, riciclare il vecchio affinché torni ad essere nuovo.
Sarà inoltre possibile fare delle visite accompagnate ai siti storici.

Contemporaneamente presso la loggia del Fontego avrà luogo la “Rassegna dei Vini tra Piave e Livenza 2018”, con degustazioni guidate dai sommeliers della FISAR con l’esposizione di tutti i vini locali premiati nelle varie mostre del territorio durante il corso dell’anno.

La manifestazione inizierà alle ore 7.00 e terminerà alle ore 19.00.

Per qualsiasi informazione rivolgersi agli uffici comunali, o contattare il numero 0422 850735 – Uff. Commercio

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima