RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

40° Artigianato Vivo

Artigianato Vivo 2021

La Pro Loco di Cison di Valmarino con il patrocinio del Comune di Cison di Valmarino ha organizzato  il 40° Artigianato Vivo.

Artigianato Vivo 2021 è stato organizzato dal 6 al 15 agosto 2021 a Cison di Valmarino.

Nel link una breve descrizione della Storia di Artigianato Vivo

Programma

Orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 23.00
  • sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 23.00

L’edizione 2021 di Artigianato Vivo, nata nel pieno dell’emergenza sanitaria, sarà necessariamente un evento diverso, sia (in parte) nel percorso espositivo, sia (soprattutto) nell’organizzazione e nella logistica.

Pur nel generale miglioramento della situazione, che si auspica possa continuare ad evolversi positivamente, il rispetto delle basilari norme anti-assembramento, impongono di definire un tetto massimo alle presenze, quindi di adottare una peculiare regimentazione degli accessi, mediante un sistema di prenotazione obbligatoria, on-line.

Trattandosi di una novità assoluta, non possiamo escludere disagi e/o dei disservizi. Quello che possiamo garantire è che l’Associazione Pro Loco di Cison di Valmarino (di seguito l’Associazione), per il tramite dei nostri eccezionali volontari e collaboratori, farà tutto quanto possibile per ridurre al minimo ogni problematica e/o criticità per i Visitatori.

40°-Artigianato-Vivo

Cison-di-Valmarino-40°-Artigianato-Vivo

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima