Torna il Cinesangio per la sua 12° Edizione! La rassegna di cinema all’aperto si terrà a San Giacomo di Veglia ed è organizzata dal Gruppo Giovani parrocchiale con un totale di sei appuntamenti di cinema in una selezione variegata di tematiche e generi, adatte a grandi e piccini!
dal 12 GIUGNO al 17 LUGLIO
OGNI MARTEDI SERA – CANCELLI APERTI DALLE 21.00 FINO ALL’ESAURIMENTO DEI 200 POSTI
in caso di maltempo la proiezione verrà recuperata previo avviso nei nostri canali web (Facebook e sito web http://www.sangio.info/cinesangio/)
Ingresso € 3,00
Ci piace ricordare che l’iniziativa è nata e vive con lo scopo di promuovere l’area attrezzata “Sangio” offrendo serate di intrattenimento di qualità alla comunità e al pubblico che ci raggiunge sempre di più dai paesi circostanti. Negli anni la nostra attività ha contribuito a sostenere le spese di adeguamento normativo e messa in sicurezza dell’area del Sangio e dell’oratorio, nonché dei costi vivi di manutenzione.
Il primo semplice passo per chiunque volesse sostenere la nostra iniziativa è il vostro passaparola! Spargete la voce tra amici, parenti e appassionati di cinema e condividete il nostro programma 🙂
Martedì 17 Easy un viaggio facile facile Regia di Andrea Magnani, ITA commedia (2017)
Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!