RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

Torna il Cinesangio per la sua 12° Edizione! La rassegna di cinema all’aperto si terrà a San Giacomo di Veglia ed è organizzata dal Gruppo Giovani parrocchiale con un totale di sei appuntamenti di cinema in una selezione variegata di tematiche e generi, adatte a grandi e piccini!

dal 12 GIUGNO al 17 LUGLIO
OGNI MARTEDI SERA – CANCELLI APERTI DALLE 21.00 FINO ALL’ESAURIMENTO DEI 200 POSTI
in caso di maltempo la proiezione verrà recuperata previo avviso nei nostri canali web (Facebook e sito web http://www.sangio.info/cinesangio/)
Ingresso € 3,00

Ci piace ricordare che l’iniziativa è nata e vive con lo scopo di promuovere l’area attrezzata “Sangio” offrendo serate di intrattenimento di qualità alla comunità e al pubblico che ci raggiunge sempre di più dai paesi circostanti. Negli anni la nostra attività ha contribuito a sostenere le spese di adeguamento normativo e messa in sicurezza dell’area del Sangio e dell’oratorio, nonché dei costi vivi di manutenzione.

Il primo semplice passo per chiunque volesse sostenere la nostra iniziativa è il vostro passaparola! Spargete la voce tra amici, parenti e appassionati di cinema e condividete il nostro programma 🙂

Martedì 10 L’ordine delle cose Regia di Andrea Segre, ITA drammatico (2017) Bambini accompagnati

Se la legge e il senso comune contrastano tra loro, è possibile sovvertire L’ordine delle cose? La domanda tormenta il povero Corrado, un alto funzionario del Ministero degli Interni italiano specializzato in missioni internazionali contro l’immigrazione clandestina. A lui viene affidato il delicato compito di arginare i viaggi illegali dalla Libia verso l’Italia, conciliando la realtà di un Paese attraversato da profonde tensioni intestine, la Libia post-Gheddafi, con gli interessi italiani ed europei. Corrado fa il suo lavoro, e lo fa bene come al solito: stringe mani, incontra colleghi italiani e francesi, si muove tra le stanze del potere, porti e centri di detenzione per migranti. Ma commette un errore imperdonabile. Si lascia coinvolgere nelle vicende personali dell’ostinata Swada, una donna somala che sta cercando di scappare dalla detenzione libica e di attraversare il mare per raggiungere il marito in Europa. La missione di Corrado, incentrata sui numeri e non sulle persone, apre al lato umano della questione. La storia di Swada sfiora la coscienza dell’irreprensibile funzionario, adesso combattuto tra l’adempimento del suo dovere e l’istinto di aiutare qualcuno in difficoltà.

 

 

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima